Oltre alle sedute osteopatiche tradizionali, è possibile acquistare trattamenti a un prezzo estremamente concorrenziale con il "pacchetto tirocinio".
Di cosa si tratta? Il "pacchetto tirocinio" riguarda i trattamenti osteopatici erogati nell'ambito del tirocinio clinico degli studenti in formazione alla scuola di osteopatia CIO. In questo caso, ad effettuare il trattamento è uno studente all'ultimo anno di formazione sotto la supervisione di un osteopata professionista e docente del CIO, garantendo al paziente massima professionalità e tutela. In studio, oltre al paziente, al docente e al tirocinante, sono presenti altri due studenti in qualità di osservatori.
Le sedute hanno una durata di circa un'ora e sono effettuate a cadenza settimanale, il lunedì.
Il ciclo di trattamenti può essere ripetuto durante il periodo di svolgimento del tirocinio clinico (da ottobre a giugno).
4 sedute osteopatiche: 80 €
1 seduta osteopatica di valutazione: 20 €
Al termine del primo periodo di trattamenti, nell'ottica di un miglioramento continuo delle prestazioni, al paziente viene consegnato un questionario di valutazione riguardante i risultati ottenuti e la qualità del servizio ricevuto.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni è necessario rivolgersi alla Segreteria del Centro Osteopatico al numero 0521-253136 dalle 8.30 alle12 e dalle 14.00 alle 17.00 (venerdì dalle 8.30 alle12) che provvederà a fissare gli appuntamenti.